a proposito di mietitrebbie

salve dott mi kiamo XxX e ho 14anni. io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui mi e venuto in bocca posso rimanere in cinta?…….e unaltra come devo comportarmi se il mio ragazzo mi kiede di mettermi un oggetto nella vagina mi fa bene o male grazie dott

Cara XxX ormai è risaputo che venire in bocca non fa rimanere incinte bensì è molto probabile che sei rimasta in cinta…per la seconda domanda devi essere più specifica posso solo dirti che se il tuo ragazzo decide di metterti una mietitrebbia CTS 9870i allora può causare problemi…

http://mtv.it/life/mtvgirl/pop_risposte.asp?id_domanda=10669

4 risposte a “a proposito di mietitrebbie

  1. Secondo me i catarrhal noise avrebbero risposto sempre e comunque BUSO DEL CUEEEEO!!!
    Che non sbalia mai!!
    Feve mae

Lascia un commento

