Raffaella Fico del GF8: “all’asta la mia verginità”

Ma cosa devono sentire le nostre orecchie. Raffaella Fico, la concorrente del Grande Fratello 8 uscita dalla casa più famosa di Cinecittà sbandierando ai 4 venti di essere ancora illibata, adesso fa una scandalosa (in tutti i sensi) dichiarazione: “metto all’asta la mia verginità”.
Sarà pure vergine (perché lei cosi dice) ma di certo sa come essere sexy senza posare nuda.

 

Non ci sono più freni a questo mondo, se ne inventano davvero delle belle pur di apparire in tv e finire sui giornali. Ma qui siamo al limite ragazzi. E non ci sono parole per commentare questa notizia (o forse è meglio non farlo).
Raffaella Fico, la bella 20enne riccia dell’ultimo GF, in una esclusiva intervista al settimanale Chi, in edicola oggi, ha detto di voler mettere ‘in vendita‘ la sua ‘prima volta‘ per la modica cifra di un milione di euro!! Economica la ragazza…

“Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi”, ha dichiarato l’ex gieffina aspirante showgirl.
Va bene che sei una stra-figa cara Raffaella ma non ti sembra di tirartela un po’ troppo?!

In realtà la sua non è neanche una trovata originale, qualche giorno fa infatti era stata una ragazza australiana a lanciare per la prima volta questo “appello” davvero bizzarro e singolare: la sua verginità per un milione di dollari. Ed ecco che subito viene copiata dalla sexy Raffaella, che però aggiunge: “Sarò imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Potrei comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.
Insomma l’uomo che si “immolerà” per lei farà pure un’opera a fin di bene.

Ma dico, i parenti che ne pensano? Sono comunque contenti perché sanno che mai nessuno farà un’offerta del genere? E se invece qualche riccone si proporrà e magari non sarà proprio un principe azzurro ma un rospo?
Raffaella ha pensato anche a questo: “Manderò giù un bicchiere di vino e pazienza”. Hai capito la ragazzina…
Via | Ansa

 

io dico: <un porcazzo che lascio alla vostra fantasia>.. mi arrendo.. resign

8 risposte a “Raffaella Fico del GF8: “all’asta la mia verginità”

  1. ma una così come fa ancora ad essere "incastigata"!? nn ci credo tanto… cmq, se vero, imo zoccola anche se vergine😀
  2. dalle mie parti si dice che questa è vergine "gnanca in te e recie"
  3. PRIMO:se questa è ancora vergine, io non bestemmio il chè impossibile
    SECONDO: con meno soldi se ne possono avere di piu fighe(non sto qua a far i nomi), e con molta piu esperienza se lei sostiene di essere vergine.
    Quindi stia a casa e non rompa!!!
  4. anche se fosse vergine, con milione di euro farei molte molte altre cose… e se proprio proprio vorrei trombare vado a puttane con un milione di €… in modo da uscire senza forze…🙂

  5. notizia fresca fresca sentita poco fa alla radio….un giovane imprenditore trevigiano offre alla bella ragazza del gf la metà dei soldi…500.000 euro in contanti….mah..non so chi dei due sia più crudo/a…
  6. diocan con un milione di euro a puttane non esci più😀 altro che senza forze!
  7. Vorrei sapere chi è il trevigiano volpe (=pirla) che tira fuori 0.5M di euro per fresare questa qui. magari è una mossa pubblicitaria.Nulla da dire sulla sua bellezza e neanche sulla sua verginità: risulta infatti subito all’occhio che questa ha sempre fatto anal. si si…
    E’ giunto inoltre dalla regia un comunicato che ci informa riguardo al palo presente nella foto qui mostrata: non era presente sul set dall’inizio, ce lo ha messo lei…e senza mani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...