Invia un MMS hard alla ragazza ma sbaglia destinatario: 30enne denunciato

ahahahhaahh

Voleva fare una sorpresa alla sua ragazza inviandole un MMS in atteggiamento molto “intimo”, ma un 30enne ha sbagliato il numero di cellulare ed è stato denunciato da un’altra donna per molestie sessuali.

Invia un MMS hard alla ragazza ma sbaglia destinatario: arrestato 30enne

E’ accaduto a Sottomarina, lungo il litorale di Venezia, ad un agente immobiliare di 30 anni. Si era scattato qualche fotografia piccante e aveva ben pensato di inviarle tramite MMS. Probabilmente a causa di un errore, l’uomo ha però inviato le immagini ad una ragazza padovana di 27 anni.

La giovane si è così rivolta alla polizia per denunciare l’uomo: i militari hanno subito rintracciato il mittente, che si è giustificato spiegando che aveva sbagliato numero: nonostante i due non si conoscessero, questa versione non ha convinto i poliziotti che hanno comunque proceduto all’arresto.

da http://www.crashdown.it/2010/01/invia-un-mms-hard-alla-ragazza-ma-sbaglia-destinatario-30enne-denunciato/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=invia-un-mms-hard-alla-ragazza-ma-sbaglia-destinatario-30enne-denunciato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...