idolo!!!: “Si trasferisce dopo aver fatto sesso con tutte le donne della sua città”

via chrashdown.it

Si tratta di James Danny, 27enne inglese, un vero e proprio sesso-dipendente.

Si trasferisce dopo aver fatto sesso con tutte le donne della sua città

Il giovane è una vera e propria sex-machine: ha infatti avuto un rapporto con ognuna delle 500 donne di Lytham S. Annes, la piccola città in Inghilterra dove vive. Così il giovane ragazzo, dopo aver fatto l’en plein nel suo paese, ha deciso di allargare la sua area di caccia anche ai paesi limitrofi.

Tutto ciò però non ha fatto altro che peggiorare il suo rapporto con la società e, non di meno, la sua situazione economica. James infatti, per raggiungere le nuove donne conosciute, si spostava continuamente in taxi, noleggiando ogni notte una stanza d’albergo nella quale consumava la propria interminabile passione.

Nonostante le sue continue avventure sessuali, il giovane si è reso conto di essere afflitto dalla depressione per le proprie condizioni e per la carenza di affetti veri, così ha deciso di mettersi in cura da uno psicoterapeuta per combattere la sua dipendenza: i risultati sono stati eccellenti.

Oggi James vive a Liverpool, ha una fidanzata e ha aperto un negozio. “Questa dipendenza ha rischiato di uccidermi – ha commentato il giovane – la gente crede che non sia una grave malattia, ma è un problema molto serio da non sottovalutare“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...