giorno 5 – barcellona (seconda parte)

La sera kebab leggendario di nuovo, super ontura gorda immensa.. cumba decide di non uscire per la stanchezza e per il viaggio incombente in mattinata, io e lory invece andiamo all’esprit chupitos nella speranza di trovare americane come 2 sere prima

Dopo aver sbagliato strada una prima volta giungiamo a destinazione.. ci facciamo largo tra il primo gruppetto di spagnole e ci infiltriamo tra gli americani.. ovviamente le donne tutte fighe una cosa legendary

Beviamo la prima pallottola e pur nella penombra del locale vedo venir avanti una figa impressionante.. mi viene vicino e si mette a bere lì con noi.. allora attacco bottone, Megan dalla California.. oh giuro di non aver mai visto niente di più bello, neanche in tv.. pelle morbidissima poi.. peccato sia potuta star poco perché le sue amiche andavano al razmataz (se si scrive così) e quindi se ne sia andata.. mi rimarranno a lungo impresse le sue ultime parole “where did u learn english so well?” e la mia risposta: “K” (si non sapevo neanche cosa dire..mi ha folgorato.. vabe enough of Megan

Dopo ho fatto amicizia con degli altri tizi americani, uno in particolare Michael da Chicago.. un grande oh abbiam parlato per ore di basket e in generale delle rispettive vite😀

Il suo migliore amico, presente e spolpo alla grande, ho scoperto poi essere il moroso di una delle sorelle di zuckenberg (inventore di face book).. pensate voi.. e sto qua verso fine serata, conzo finito, prende Michael e urlando gli fa “man………………..YOU LOOK LIKE AN ALIEN!!!!!!!!!!” mai riso così tanto!!

Volevano che andassimo anche noi in disco ma avendo il volo di mattina presto non ci siam azzardati e così dopo che l’oste ci ha offerto una pallottola di fine serata ce ne siam tornati a casa da cumbino…

That’s all folks!!

Allego foto:

Lascia un commento

