giorno 7 – copenhagen

riscaldamento dimenticato acceso durante la notte e quindi alle 10.30 eram tutti svegli sudati onti dopo aver russato e dormito poco.. con molta calma ci siam lavati e per le 12.30 circa siam usciti dall’ostello…

pranzo con hot dog in piazza (4€ circa mal spesi xD) poi post pranzo dopo 2 minuti al supermercato con una banana e succo di frutta..prima frutta che mangio da quando son partito da san donà per Barcellona…

dopodiché (lunga) passeggiata per le vie del centro e per il porto.. alle 17 tipo siam andati a “cena” in un buffet greco.. mi son rimpinzato ma appena alzato ho subito sentito il desiderio di espellere tutto \panfi

camminata verso casa, sosta al supermarket per prendere 2 monate e ora son qua a scrivere mentre kman e doma dormono e gli altri son andati a cenare chissà dove.. ho approfittato di una mezzoretta di internet per farmi una ricarica telefonica e aggiornare un minimo il blog.. nonché rispondere a tipo 20 email xD

ore 22.30 circa partenza dall’ostello per il kulorbar, arriviamo, 80 dkk per entrata e guardaroba..

la caratteristica di sto locale, oltre alla quantità di figa incredibile, è il fatto che dalle 11 all’una c’è free drink per quanto riguarda le birre quindi figuratevi.. il primo a spolparsi è stato Kman.. 6 birre nei primi 15 minuti, ha chiuso in doppia cifra nessuno sa se 15 birre o più.. poi Doma, anche lui parecchio finito, poi cumba e lory e alla fine il vescovo con pallottole di jack daniels.. io son sopravvissuto.. quasi

verso mezzanotte\l’una la serata ha iniziato ad animarsi.. c’era abbastanza gente e musica da disco a bain.. non che apprezzi sta musica ma ho ugualmente fatto festa leggendaria, ho anche ballato.. e la serata si è chiusa con me e lory sul cubo xD

ho visto delle scene assolutamente caniche, da gente totalmente finita che veramente non ce la faceva a star in piedi, ai cessi pieni di sbocco, a delle fighe che praticamente sono state violentate prima e poi ci sono state.. qua è proprio tutto un altro stile…. Non so neanche come raccontare tutto a parole quindi non racconto..

doma e kman viste le condizioni in cui erano son andati a casa verso le 3 credo.. noi siamo rimasti a far festa.. io e vedo per gli affari nostri a cercar di far conquiste in pista.. verso fine serata ci siam ricongiunti con lory che era spolpetto e poi cumba che non ce la faceva neanche ad alzarsi dal divanetto quasi..

sulla strada del ritorno ci siam fermati a mangiare un kebab in centro😀, o meglio, lory cumba e vedo han mangiato il kebab io ho aspettato fuori mentre ordinavano e ho compiuto una buona azione restituendo un berretto ad un passante che l’aveva perso senza accorgersi!

Arrivati a “casa” abbiam trovato kman e doma a letto che dormivano.. abbiam fatto un casino impensabile e non si son svegliati allora gli parlavamo nel sonno e gli facevamo fare e dire monate.. dio quanto abbiam riso.. siam perfino caduti per terra dalle risate.. io avevo male agli addominali e stavo piangendo ahahah robe veramente assurde..

Domani sera torniamo lì perché è assurdo ve ne accorgerete dalle foto

foto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...