Domandare è lecito..

http://www.crashdown.it/2011/01/16733-vuoi-diventare-milionariochiedi-un-assegno-di-1mln-su-youtube/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=vuoi-diventare-milionariochiedi-un-assegno-di-1mln-su-youtube

Craig Rowin comico di Brooklin ci ha provato, ha pubblicato dei video su YouTube in cui chiedeva a chiunque lo stesse ascoltando e fosse in grado di soddisfarlo di dargli 1 milione di dollari.

Il primo messaggio è stato : “Se non siete milionari o amici di milionari interrompete la visione di questo filmato. Sono Craig Rowin e ho una proposta per te, milionario. Regalami un milione di dollari. La tua fortuna è composta da milioni e milioni, donamene uno”.

Successivamente, per due mesi il giovane ha pubblicato video in cui tirava in ballo anche personaggi noti come Lady Gaga implorandola a condividere una piccola parte dei tanti milioni di cui è in possesso. Stesso processo invitando altri personaggi dello spettacolo americano con pochi risultati.

Molti hanno pensato che la sua era stata solo una perdita di tempo e , invece, arriva l’inaspettata telefonata di un milionario di nome Benjamin che ,successivamente, gli invia una lettera notarile in cui certifica la volontà di donare al giovane 1 milione di dollari senza pretendere niente in cambio da lui.

Sembra una storia incredibile, e probabilmente lo è. Fatto sta che il 2 febbraio all’UBC Theatre di New York ci sarà la consegna ufficiale di un assegno da 1 milione di dollari a Rowin. Molti dicono che si tratti solo di un’invenzione pubblicitaria sostenendo che se fosse stato davvero milionario non avrebbe fatto pagare l’accesso alla serata 5$.

Resta il fatto che, vero o falso che sia, certamente il giovane comico ha trovato un modo unico e originale per ottenere fama e far parlare di se in tutto il mondo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...